In inverno
Un appartamento nel maso Tenninger é l‘ ideale per godersi la particolare atmosfera invernale. Il Plan de Corones con in suoi moderni e funzionali impianti sciistici é il posto ottimale per appassionati di snowboard e di sci. Qui si possono trovare piste di diversa difficoltá, adatte anche alle famiglie. Alla partenza degli impianti é a disposizione un noleggio per l‘ attrezzatura sciistica.

Ai piedi del Plan de Corones gli appassionati di sci da fondo troveranno un percorso adattto alle loro esigenze. Anche le altre piste di sci da fondo conosciute come Riva di Tures, Valle di Anterselva (qui ogni anno hanno luogo i campionati di Biathlon), Dobbiaco e Sesto si possono facilmente raggiungere dal nostro maso.

Per i pattinatori piú o meno esperti si possono trovare a Riscone piste di pattinaggio e a Brunico lo stadio del ghiaccio. Per chi vuole godersi la tranquillitá e la pace della natura ancora intatta ricoperta dalla neve puó avventurarsi in escursioni con le ciaspole o con gli sci da alpinismo.

Sulle innumerevoli piste da slittino dei dintorni vi fará sicuramente divertire. È cosa c’é di meglio di una slittata al chiaro di luna! Qui potete fare anche questo.

Per i meno sportivi le lunghe passeggiate nei campi intorno a Teodone possono essere un rifornimento di energie per la vita quotidiana.

Dalla fine di Novembre in Centro a Brunico viene allestito il caratteristico e conosciuto mercatino di Natale, dove potete trovare oggetti artistici, dolci natalizzi, articoli decorativi e le classiche pantofole di feltro.